Skip to content

Categories:

Il valore della posizione Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il Texas Hold'em è semplicemente di persone e disposizione. Tutti gli appassionati di Texas Hold'em esperti concordano sul fatto che la posizione in nessun cap Texas Holdem è di fondamentale importanza. Mostrare le carte hole in ultimo posto può essere un intero lotto più redditizia in loco a partire da poker. Questo perché le informazioni molto di più è raccolti prima di agire.

ad esempio, ho giocato in A $ 1 – $ 2 No Limit round contanti presso un locale. I zoppicando con 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, solo per prendere parte a qualche azione. Flop arrivato AA-4. Una persona in posizione di partenza posta una scommessa $ 15. 2 giocatori volte ed era ora il mio turno. Avrei dovuto piegato, ma qualcosa sentivo un po 'strano. Ho definito questa come un contendente debole scommettitore stretto, e di solito se avesse il numero di una mano, lo sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

Il turn ha mostrato con un 7, rendendo AA-4-7. Il mio concorrente fatto un'altra scommessa di $ 20. I deliberato un po 'piccola, ma ha preso una decisione di ri-generare un ulteriore $ 30thirty dollari in cima alla sua 20 dollari. Ha abbandonato e ho vinto il chip.

Giocando ultimo posto vi offre una panoramica in cui si sono posizionati a guardare come gli altri operatori si comportano e la scommessa. Il rovescio della medaglia, gli individui in una posizione iniziale è possibile utilizzare la loro posizione di poker al check-raise gli aggressori ultima seduta trappola e li postfazioni alla fine. In Holdem, ogni spot, lo scorso e l'inizio devono essere giocati con cautela.

Posted in Poker.